University Campaign: cosa significa essere un giovane avvocato in BonelliErede

Genova, 17 Aprile 2023

Aula Balbi, Università degli Studi di Genova

BonelliErede leader in Italia nei servizi legali e fiscali che conta attualmente su una squadra di circa 800 persone e con sedi a Milano, Roma, Genova, Londra, Bruxelles, Il Cairo, Addis e Dubai è lieto di invitare gli studenti del III, IV e V anno di Giurisprudenza all’evento BonelliErede University Campaign che si terrà il 17 Aprile presso l’Aula Poggi  in Via Balbi 5 dalle ore 15.00 alle ore 17.00 circa.

L’evento costituirà un’occasione preziosa per presentarci e raccontarvi chi è BonelliErede. Avrete inoltre l’opportunità di confrontarvi con i nostri professionisti e essere informati in merito alle offerte di stage attive presso i vari Dipartimenti e le varie sedi.

Al termine dell’evento si terrà poi un aperitivo, dove avremo modo di conoscerci in una veste più informale.

Ma non finisce qui!
Rimarremo in contatto e verrete aggiornati sulle numerose iniziative che BonelliErede ha in serbo per voi!!

Ultimo aggiornamento 24 Marzo 2023