Risentimento barocco - Tavola rotonda e concerto - 15 maggio 2024

La Scuola di Scienze Umanistiche organizza per mercoledì prossimo 15 maggio un doppio appuntamento incentrato sul genovese e la sua veste musicale tra Seicento e Contemporaneo. Alle h. 16 si terrà nell’Aula Magna della Scuola un incontro introduttivo in cui il collega Franco Vazzoler dialogherà con i due compositori che verranno eseguiti nel concerto serale, con la moderazione del preside. Alle h. 20.30 in Biblioteca Universitaria, via Balbi 40, avrà invece luogo il concerto dell’Ensemble Conductus di Merano con musica di raro e prezioso ascolto di Claudio Monteverdi, Giulio Caccini, Marcello Fera e Claudio Lugo.

Siete tutte e tutti calorosamente invitate e invitati a questa manifestazione conclusiva del programma musicale della Scuola prima della pausa estiva.

In allegato la locandina con il programma completo della manifestazione.

Ultimo aggiornamento 10 Maggio 2024